Teledif Italia Logo

Lavorare con amore è il vincolo che ci unisce ai nostri clienti

1993

Torino 4 Agosto 1993, viene costituita TELEDIF Italia con la missione di progettare e produrre apparecchiature elettroniche per il settore delle telecomunicazioni.

I nostri Clienti

In questi anni abbiamo venduto oltre 500.000 prodotti a più di 3.500 aziende di telefonia e ascensori.

Le nostre apparecchiature e i nostri software sono installati presso gli Aeroporti di Linate e Malpensa di Milano, il Tribunale di Napoli, Kone, Paravia Ascensori, il Policlinico Gemelli di Roma e molti altri Enti ed ospedali italiani.

Negli anni ci hanno dato fiducia aziende quali: TELECOM, BOSCH, TENOVIS, AVAYA, SAMSUNG, ERICSSON, AASTRA, ALCATEL, SELTA, SAIET, SCHINDLER, KONE, PARAVIA, OTIS, DEL BO e molte altre realtà di installazione e manutenzione ascensori.

Tra i primi clienti annoveriamo da subito importanti aziende del settore telefonico quali SAFNAT, TIE ITALIA, TRUCCO, FARFISA e molti installatori di centralini.


I nostri prodotti

Dal 1993 abbiamo progettato oltre 50 codici prodotti diversi: sistemi di teleallarme ascensori per linea fissa e GSM, annunciatori vocali, display, alimentatori, lampade di emergenza, termostati, timer, fonie digitali, risponditori, operatori telefonici, telefoni, cito-telefoni, gateway GSM, encoder e prodotti custom.

Nel 1995 abbiamo progettato il nostro primo sistema di Teleallarme Ascensori (UNICO TSA) rispondente alla normativa 95/16CE. Oggi produciamo quattro diversi modelli di teleallarme per linea PSTN e GSM, conformi alle ultime normative emanate e pronti per quelle future.

Il primo prodotto realizzato fu il “DIGIVOX”, un'unità di fonia digitale per attesa e risposta telefonica.


Qualità

Le procedure della qualità, in un’ottica di miglioramento continuo, sono di guida per ciascun collaboratore della nostra azienda.

Dal 2002 siamo certificati ISO 9001. Tutti i dipendenti e collaboratori da sempre partecipano alla stesura e revisione delle procedure e dei manuali.


Impegno per il Sociale e l'Ambiente

Teledif è socio fondatore del consorzio APIRAEE: consorzio volontario e senza scopo di lucro costituito per promuovere e gestire il corretto smaltimento di apparecchiature elettriche ed elettroniche.

TELEDIF Italia ha sempre sostenuto concretamente iniziative benefiche in Italia e in vari paesi in via di sviluppo a fianco dei Missionari e del laicato Saveriano.


2014

E dopo oltre 20 anni di attività, ci onoriamo di avere ancora la fiducia del nostro primo cliente.

“...e continuiamo a lavorare con amore”